FINANZA D’IMPRESA
Nessuna impresa al mondo può crescere e prosperare senza una corretta gestione finanziaria.
La profonda conoscenza del mondo bancario-finanziario ha permesso a LCA la messa punto di un protocollo di credito per tutte quelle imprese che desiderano migliorare il loro posizionamento nei confronti del sistema bancario e del credito.
Situazioni tecnicamente complesse, mercati sempre più mutevoli e fatturati spesso altalenanti, in molti casi, non consentono all’impresa di presentarsi adeguatamente davanti ai finanziatori, per questo motivo Livoni,Comandulli & Associati ha deciso di sviluppare una serie di servizi adatti ad accompagnare imprese nell’ambito della Finanza d’impresa.
Saper andare in banca “con l’abito giusto” consapevoli di tutte le informazioni di cui la banca già dispone sul cliente, anticipando obiezioni ed evidenziando patrimonio e sostenibilità, può fare la differenza in uno scenario competitivo come quello attuale.
Anche nei casi in cui la situazione risulti particolarmente critica, attraverso l’attento utilizzo di strumenti finanziari e legali appropriati, lo studio è in grado di proporre soluzioni atte a migliorare lo stato finanziario del cliente, aiutandolo a preservare il valore del patrimonio aziendale e personale.
Contattandoci avrete la possibilità di ottenere fin da subito una panoramica completa su soluzioni che in molti casi non vengono portatie all’attenzione delle imprese.
FINANZA D’IMPRESA