Il novanta per cento delle cosiddette “imprese in crisi” ha molto da salvare e poco da rimproverarsi. In uno scenario ultracompetitivo come quello italiano fra imposte, burocrazia e costi di produzione gestire un’impresa di qualsivoglia dimensione, è un’opera meritoria. Esistono anche molti strumenti per superare la crisi, è necessario tuttavia affidarsi a professionisti di alto profilo e specializzati nella gestione della crisi.
Così hanno sempre fatto le grandi imprese, così Livoni Comandulli & Associati permette di fare alla micro-piccola impresa perché stimati Clienti, la Legge è sempre la stessa sia che voi siate una multinazionale o un’impresa famigliare. Avete semplicemente bisogno di uno studio che non vi faccia pagare inutili costi d’immagine e si concentri tutto sulla sostanza, e quello siamo noi.
Siamo professionisti specializzati nella gestione della crisi di m-pmi, lavoriamo a success fee e sappiamo esattamente come evitare aggressioni al patrimonio da parte di fisco e sistema bancario. Daremo alla vostra impresa nuove prospettive, nuovi modelli di gestione ed a Voi un futuro più sereno.