CONTROLLO DI GESTIONE

Non importa quale dimensione abbia la Vostra impresa, nessuno oggi può assumersi il rischio di una decisione sbagliata. Basare le scelte aziendali sui dati del bilancio consolidato è come guidare guardando lo specchietto retrovisore, è come ritenere il futuro uguale al passato.  In un mondo in cui tutto accade velocemente, prendere decisioni strategiche senza conoscere gli esatti margini di contribuzione di ciascuna area di business non è più ammissibile.

Livoni,Comandulli & Associati ha sviluppato notevoli conoscenze ed esperienze nel fornire al management aziendale modelli pratici e semplici per pianificare, organizzare e controllare i dati economici, finanziari e patrimoniali in ordine specificatamente alle seguenti esigenze:

  • Reperire sul mercato del credito di fonti di finanziamento attraverso le quali sviluppare l’attività.

  • Migliorare e mantenere quelle esistenti evitando pericolose revisioni degli affidamenti.

  • Fornire ad investitori e prestatori analisi economico-finanziarie capaci di evidenziare i valori attesi dagli analisti.

  • Ristabilire una situazione di equilibrio economico, finanziario e patrimoniale al fine di un collocamento sul mercato della società o del suo risanamento.

Con i nostri modelli di gestione le scelte imprenditoriali saranno matematicamente sostenibili e coerenti con le risorse disponibili in azienda.

“Un buon piano messo in pratica subito è decisamente migliore di un piano perfetto che verrà avviato la prossima settimana.”
(Gen. George Smith Patton)

CONTROLLO DI GESTIONE

Parlatene con noi, sapremo ascoltarvi .

Per una consulenza gratuita o per conoscere le nostre Best Practice.
CONTATTA LCA